Deblattizzazione a Firenze

La deblattizzazione, consiste in una serie di strumenti che tendono ad eliminare la presenza di blatte e scarafaggi.
La nostra azienda di disinfestazione si occupa con estremo successo di deblattizzazione a Firenze e può darti i consigli giusti per debellare questi insetti da casa tua.
Questi insetti, presenti in Italia in specie diverse, sono comunemente conosciuti come scarafaggi e blatte e amano vivere in luoghi umidi e caldi. Per questo li troviamo nelle nostre cantine, cucine, taverne e giardini.

Purtroppo, oltre a non essere piacevoli da vedere, questi insetti possono essere portatori di malattie anche gravi e sono piuttosto prolifici e in grado di infestare luoghi e alimenti. Per questo occorre essere in guardia per combatterne fin dall’inizio la comparsa, non solo nelle abitazioni private, ma anche nelle aziende di produzione e somministrazione di alimenti, aziende ricettive e ogni tipo di locale pubblico o aperto al pubblico.

Si tratta di insetti molto schivi che amano nascondersi in luoghi bui e umidi, sotto elettrodomestici o mobili. Difficilmente sono visibili di giorno, ma di notte possono uscire dai loro nascondigli e possiamo vederli mentre velocemente cercano un nuovo riparo.

Ricordatevi che nella deblattizzazione la tempestività è assolutamente necessaria: contattateci prontamente se ne avete visto anche uno solamente!

Hai notato una blatte o uno scarafaggio in casa tua? Tranquillo, si tratta di insetti che possono essere debellati con successo.
C’è un’ampia varietà di situazioni che possono verificarsi diverse per luogo, tipologia di insetto e quantità di esemplari presenti, quindi le modalità di intervento possono essere diverse.

Dopo la tua chiamata con la massima tempestività:

  • effettueremo un sopralluogo accurato per valutare il grado di gravità dell’infestazione
  • stileremo un piano di disinfestazione
  • eseguiremo le operazioni necessarie di deblattizzazione
  • monitoreremo i luoghi trattati per assicurarti il risultato nel tempo
  • ti consiglieremo sulle cose da fare e da non fare per evitare nuove problematiche
L’attività può essere svolta ovunque ci sia bisogno, anche in luoghi in cui si conservano cibi e derrate alimentari che purtroppo sono tra i luoghi preferiti degli insetti come:

  • Abitazioni private
  • Luoghi pubblici
  • Aziende di qualsiasi tipologia (ristoranti, bar, hotel, aziende di produzione e somministrazione di alimenti…)
  • Condomini
top